23 February 2017

MULTIAX esporrà al MECSPE 2017

MULTIAX esporrà al MECSPE 2017
Fiere di Parma dal 23 al 25 marzo, saremo al Pad. 2 - Stand D80

Multiax sarà presente alla sedicesima edizione di MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che si svolgerà alle Fiere di Parma dal 23 al 25 marzo prossimo.

Grazie alla sinergia di 11 Saloni tematici che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative e alle iniziative uniche come Fabbrica Digitale oltre l’automazione©, la manifestazione rappresenta la via italiana per l’industria 4.0.

Questa sinergia permette ad ogni visitatore di scoprire tutte le novità del mercato grazie ad una panoramica a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni settore dell’industria manifatturiera.

Sarà un’ottima occasione per potervi incontrare nel nostro stand e spiegarvi di persona tutte le novità presenti nei nostri centri di lavoro CNC a 5 assi, ingegnerizzati per creare maggiori vantaggi competitivi nelle lavorazioni dei materiali compositi ed alluminio.

Vorremmo sfruttare quest’occasione per  trasmettervi tutto l’entusiasmo di un team che sta raccogliendo grandi soddisfazioni nel produrre macchine CNC affidabili per clienti esigenti.

Vi aspettiamo al Pad. 2 - Stand D80.

A presto


 ATTACHED DOCUMENT


 alluminio, multiax cnc, Centri lavoro verticali, fresatura, lavorazione compositi cnc, resina, carbonio, honeycomb

Contact Us

(*) required

I have read and agree to what is indicated in the section Privacy policy (*) :


Security code: