23 febbraio 2017

MULTIAX AL JEC WORLD 2017

MULTIAX AL JEC WORLD 2017
Tra circa un paio di settimane si svolgerÓ l'evento pi¨ importante il mondo per gli operatori dei settori dei compositi.

Non ci sono dubbi che il JEC è la vetrina più interessante e attraente per vedere le ultime novità nel mondo dei materiali compositi e dei suoi processi. Si svolgerà nel corso di tre giorni (14-15-16 marzo) presso il centro espositivo Paris Villepinte (molto vicino a Charles de Gaulle).

Questo spettacolo è il più grande al mondo nei settori compositi e copre l'intera catena del valore compositi, dalle materie prime alle imprese di trasformazione fino ai prodotti finiti. Questa fiera è sempre stata dedicata alla promozione internazionale dei materiali compositi e sostiene lo sviluppo oltre a favorirne le connessioni tra fornitori e utenti provenienti da molti settori (Aeronautica, Automotive, Marine, Edilizia, Sport e tempo libero, Ground Transportation ...).

Per MULTIAX la fiera JEC è considerata un evento strategico non solo per mostrare le nostre ultime linee di centri di lavoro CNC o le più recenti soluzioni speciali sviluppate, ma anche un'ottima occasione per avere uno sguardo da vicino allo stato e le tendenze di questi vastissimi settori in rapida evoluzione.

Come al solito da molti anni, MULTIAX sarà presente a questo evento ed esporrà nel padiglione 5A, stand S49.

MULTIAX è un vero risolutore di problemi nella produzione e fornitura di centri di lavoro CNC 3-5 assi di dimensioni medi/ grande per i materiali compositi (tavole da modellazione, CFRP, FRP, materiali a nido d'ape, altri materiali d’anima), ma anche altri materiali indirettamente utilizzati nel settore composito (alluminio, INVAR, Inconel, ecc.)

Le macchine a controllo numerico MULTIAX sono progettate per essere affidabili e per eseguire le operazioni più impegnative come il taglio CNC di precisione, foratura, svasatura ma anche la fresatura 3D di modelli di grandi dimensioni.

In quasi trent'anni di attività di produzione di centri di lavoro CNC customizzati di alta gamma, l'azienda di Brugnera, nel Nord-Est si è sempre dedicata al miglioramento e l'ampliamento di una rete di vendita e di partnerships in tutto il mondo per la fornitura di standard elevati e servizi post-vendita per i clienti, in particolare nel settore aerospaziale e nell’industria automobilistica.

I membri abili ed esperti del team MULTIAX sono sempre molto disponibili a dare suggerimenti ai clienti in tutto il mondo per trovare soluzioni di lavorazione CNC sempre ottimali e customizzate per le singole esigenze dei diversi settori, dove si fa un intenso uso di materiali compositi.


 DOCUMENTO ALLEGATO


 Composites, CNC Machining Centre, CNC Routers, CFRP, FRP, CNC, JEC, Alluminum, Inconel, INVAR, honeycomb

Contatti

(*) dato obbligatorio

Ho letto e accetto quanto indicato nella sezione Privacy policy (*) :


Codice di sicurezza: